Matrimonio: le location più strane e divertenti per dire “sì”

Per i futuri sposi, l’organizzazione del matrimonio è uno step fondamentale che richiede molto tempo.

Fin da subito si sceglieranno lo stile e il tema principale. Ma c’è chi è stufo dai soliti Wedding party visti e rivisti. Per questo proponiamo alcune idee dal mondo su come festeggiare il matrimonio in modo alternativo. Alcune potrete trovarle divertenti, altre avventurose o addirittura bizzarre.
Dalla cerimonia a teatro fino alla chiesa di ghiaccio, lasciatevi ispirare da questi matrimoni bizzarri, può essere che uscirà qualche idea per dare un tocco di originalità alla vostra giornata speciale!

Matrimonio ad alta quota

Per gli amanti della montagna, la location perfetta per celebrare la cerimonia potrebbe essere la Punta Hellbronner, una piattaforma sita a 3462 metri d’altezza sul Monte Bianco, in Valle D’Aosta.
Se poi vi piacciono le situazione estreme, è possibile scambiare la vostra promessa in volo su un jet o un elicottero o addirittura dire sì volando mano nella mano mentre vi lanciate col paracadute o facendo bungee Jumping.

“Uno spettacolo” di matrimonio

Diversi comuni italiani hanno offerto da un po’ di tempo la possibilità di celebrare il matrimonio a teatro. In questo magico ambiente, la vera opera sarà la vostra cerimonia ed i protagonisti indiscussi sarete voi. Per rendere ancor più originale il tutto, poteste usare dei costumi di scena, e i vostri invitati si improvviseranno attori recitando delle piccole parti per voi.
Questa è un’ ottima idea per “mettere in scena” il vostro matrimonio!

 

02carignano

http://www.comune.torino.it/matrimoni/carignano/

 

Per chi vuole fare goal

Per molti uomini, ma anche per alcune donne, il primo grande amore è il calcio.
Per tutti coloro che desiderano trascorrere il giorno più importante della loro vita allo stadio, da oggi è possibile farlo. Diversi comuni offrono la possibilità di celebrare il matrimonio in questo insolito posto.
Anche se il prato verde non è accessibile durante il ricevimento, lo si può sfruttare per immortalare gli scatti più originali.

Matrimonio sott’acqua

Il matrimonio subacqueo è una moda in forte espansione. Se il mare e le immersioni sono la vostra passione, in Thailandia è possibile celebrare il matrimonio sott’acqua.
Sarà la location perfetta per dire “sì”, muniti di maschera e bombola a 12 metri di profondità, oppure potreste scambiarvi le fedi di fronte alla Barriera Corallina in Australia.

 

acqua

http://www.ragazzamoderna.it/i-cinque-luoghi-piu-strani-dove-pronunciare-il-fatidico-si/7219-1500×1000-1420642018-1/

 

I’m loving it

Ad Hong Kong pare che sia di tendenza sposarsi nel più famoso fastfood al mondo.
Il banchetto di nozze naturalmente prevede hamburger, patatine e tutti i piatti previsti dalla famosa catena Nordamericana Mc Donald’s.

Per rompere il ghiaccio

Se siete freddolosi questo matrimonio non farà di certo per voi!
Tra le location insolite per celebrare il matrimonio ci sono infatti le chiese di ghiaccio, se ne trovano molte nel Nord Europa, specialmente in Finlandia, e in Romania. Sarete contornati da un’ atmosfera estremamente fredda ma romantica, adatta agli sposi innamorati della neve e dei paesi nordici!
Preferite un matrimonio tradizionale o qualcosa di più particolare?
Se siete tradizionalisti e preferite una location più classica e tranquilla, ma volete aggiungere un tocco di originalità alla vostra cerimonia, poteste considerare qualche dettaglio tra questi matrimoni alternativi.

 

parco
L’Hotel Italia a Coassolo è la location ideale per chi vuole trascorrere una piacevole e rilassante giornata in mezzo alla natura nel maestoso parco che circonda la struttura.
Il personale è ben disposto ad accontentare le vostre richieste, ed offe un menù personalizzato su misura per gli sposi e gli invitati.