Rito civile nelle valli di lanzo

Dante, nel De vulgari eloquentia, chiama la lingua italiana la lingua del sì.
Questa piccola particella affermativa dischiude una scelta importante nella vita di ciascuno di noi.
Se pensiamo a quante parole lunghe e difficili usiamo per comunicare, queste due lettere vicine compongono una parola di adesione, di consenso che potrà cambiare la nostra vita per sempre. Se pensiamo ad un giorno, che trasformerà la nostra vita in modo radicale, é sicuramente il giorno del sì! Il matrimonio, la giornata perfetta che tutti attendiamo, affermiamo con convinzione si, si ad una vita insieme, si di fronte a parenti e amici, si per sempre.
Dunque l’obiettivo è rendere perfetto il giorno del nostro si. E cosa c’è di meglio che pronunciare questo suono in una cornice bucolica, da Alice nel Paese delle meraviglie, immersi in un vasto parco verde, tra fiori e piante con alle spalle le montagne e a valle la magnifica Torino? No, non é un sogno!

L’hotel Italia può esaudire il vostro desiderio. Se sognate di condividere il vostro sì, con rito civile nelle Valli di Lanzo, al fresco dalla calura cittadina, tra i profumi di fiori e piante, degustando prodotti di alta qualità cucinati con esperienza e maestria, nella cordialità e professionalità di un personale attento, questo é il posto che fa per voi.

La cerimonia civile può essere svolta in giardino oppure all’interno della struttura, in un’area dedicata con apposito allestimento. Un ricevimento in stile shabby chic saprà disarmare i vostri parenti e amici.
Il cammino verso il vostro sì potrà essere accompagnato non solo dalla musica che avete scelto ma anche dal cinguettio degli uccelli che cantano a festa per voi proprio come in una fiaba. I vostri capelli potranno essere accarezzati dalla leggera brezza della Valle mentre i paggetti lanciano petali di fiori. Gli invitati rimarranno estasiati dalla bellezza che circonda il vostro si, potranno condividere il vostro giorno più bello in tutta tranquillità, senza spostamenti, godendosi panorama e buon cibo.
Tutto sarà a vostra disposizione, lì per voi, per soddisfare ogni vostro desiderio. Non dovrete fare più di un passo per trovare il giusto luogo per le foto, ogni singolo scatto dalla cerimonia al banchetto, sarà incorniciata dal verde della struttura.
Con molta elasticità potrete scegliere di degustare il vostro menù nel sontuoso giardino o all’interno della struttura. E se i brindisi di fronte alla maestosa vista della città di Torino vi hanno dato un po’ alla testa le camere dell’hotel, deliziosamente arredate, saranno un nido perfetto per la vostra prima notte di nozze. Un rito civile da fiaba nelle Valli di Lanzo vi attende, dite si al vostro sogno, dite si per l’inizio di una vita piena d’amore. Il giorno del vostro si sarà unico e perfetto tra gli applausi dei vostri amici e parenti che diranno si con voi tra sorrisi, lacrime e felicità dipinta sui volti.